“The Scullery Regatta” - Londra

Il  nostro Istituto da diversi anni partecipa  a Londra alla prestigiosa "The Scullery Regatta", tradizionale competizione riservata agli studenti che si disputa nel bacino olimpico di Eton Dorney.

JUNIOR SCULLING HEAD – ETON 2019

In occasione della partecipazione alle regate sul Tamigi e sul bacino Olimpico di Eton Dorney, il giorno 4 marzo 2019 alle ore 11:00 presso l’Aula Magna dell’Istituto sarà presentata la squadra che parteciperà alle regate dei giorni 15 e 18 marzo 2019.

Hanno assicurato la loro presenza alla manifestazione numerose personalità del mondo dello sport regionale e nazionale nonchè atleti del presente e del recente passato di livello Olimpico e Mondiale.

Presentazione trasferta marzo 2019

Presentazione squadra 2019

JUNIOR SCULLING HEAD – ETON 2018

Il nostro Istituto è stato l’UNICO istituto superiore italiano a partecipare il 12 marzo 2018 alla regata internazionale di canottaggio “Sculling Head” a Londra, sul bacino olimpionico di Eton, con il quattro femminile (Martina Barili, Matilde Barison, Matilde Giffoni, Sara Crivello) e il quattro maschile (Niccolò Bizzozzero, Gabriele Cataffo, Enea Tamborini, Alessandro Timpanaro).

I ragazzi, allenati dal prof. Renato Gaeta olimpionico a Seul nell’82,  hanno ottenuto risultati importanti: con il quattro maschile sono giunti sesti assoluti, nono l’equipaggio femminile. 

COMPLIMENTI AI NOSTRI RAGAZZI!

Link agli articoli de “LaPrealpina”    del 8 marzo    del 15 marzo  

Foto presentazione marzo 2018

JUNIOR SCULLING HEAD – ETON 2014

Articolo evento  2014

Medaglia d'oro 2014