OPEN DAY e attività di orientamento in ingresso 2023

ATTIVITA’ DI ACCOGLIENZA 2023/2024

Si comunicano le DATE UFFICIALI per gli incontri di orientamento in ingresso (NON E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE PER NESSUNO DEGLI EVENTI).

PRESENTAZIONE dei CORSI
lunedì 23 ottobre 2023

LICEI

Scientifico tradizionale

Scientifico delle Scienze Applicate

Scientifico dello Sport

Linguistico

martedì 24 ottobre 2023

ISTRUZIONE TECNICA

Amministrazione Finanza e Marketing con due articolazioni:

Sistemi Informativi Aziendali (SIA) e Relazioni Internazionali per il Marketing (RIM)

Geometri CAT Bioarchitettura e Domotica

mercoledì 25 ottobre 2023

ISTRUZIONE PROFESSIONALE

Servizi per la Sanità e l'Assistenza Sociale

Primo OPEN DAY
sabato 11 Novembre 2023

dalle ore 09:30 alle ore 12.30 presso l'Istituto

Secondo OPEN DAY
sabato 02 Dicembre 2023

dalle ore 09:30 alle ore 12.30 presso l'Istituto

Inquadra il QRCode per visualizzare la nostra brochure

Siamo in attesa di conoscervi in tanti!

ESPLORA IL NOSTRO ISTITUTO!

ECCO I VIDEO attraverso cui potrete conoscere meglio il nostro Istituto in tutti i suoi corsi e le sue possibilità al vostro servizio.

• Partiamo dal video che dà una panoramica generale del nostro Istituto, dei nostri spazi e dei nostri progetti condivisi LINK AL VIDEO  (il video è stato registrato durante le restrizioni per il Covid)
    • Uno sguardo dall’alto sul nostro Istituto e sul  nostro territorio LINK AL TOUR
    • Proseguiamo con la presentazione degli indirizzi dando la parola ai nostri docenti ed ai nostri studenti; clicca sul link che ti interessa!

I nostri docenti ci raccontano la finalità di ogni indirizzo I nostri studenti ci racconti la loro esperienza
LICEI TECNICI PROFESSIONALE LICEI TECNICI PROFESSIONALE
Liceo Scientifico tradizionale AFM Relazioni Internazionali per il Marketing Liceo Scientifico tradizionale
Liceo scientifico delle scienze applicate Costruzione Ambiente e Territorio Costruzione Ambiente e Territorio