TrasFormazione - incontro orientativo

Nell'ambito dei progetti di PCTO, il giorno 15 febbraio alle ore 10:15 si è tenuto presso il nostro istituto l’incontro degli studenti di tutte le classi quinte con la dott.ssa Gloria Bevilacqua Psicologa e Psicoterapeuta delle Organizzazioni, che da più di 20 anni si occupa di formazione aziendale, consulenza organizzativa e coaching manageriale in organizzazioni di tutti i tipi.

Due ore insieme per “divertere” lo sguardo e aprirsi a scenari futuri attraverso la facilitazione maieutica e il confronto interattivo.

L’obiettivo di questo percorso è quella di condurre gli studenti nel processo di consapevolezza per costruire e indirizzare la propria vita e il proprio percorso professionale, tenendo presente le caratteristiche del sistema in cui siamo inseriti.