Tourist Angels

Al PROGETTO “TOURIST ANGELS” della Camera di Commercio di Varese in collaborazione con la cooperativa “SULL’ARTE”,  hanno partecipato le classi 3^ A e B turismo e 3^ A e B Liceo linguistico (a.s. 2021/2022). Referente prof.ssa Martellotti Lidia.

LINK alla pagina del progetto

Hanno partecipato a questo progetto gli alunni:

Amabile Micaela, Perrone Martina. Rapisardi India, Rescalli Alessia, Sorrentino Luca, Zarro Federica,  Russo Matilde, Brovelli Carlotta, Papa Cinzia, Brunella Elisa, Spertini Giulia, Adaoui Ibtissam, Chirulli Mauro, La Tona Giuseppe, Pirri Matteo, Puricelli Daniele, Vedani Manuel, Aliberti Chiara, Velaj Marta, Zin Giorgia, Baranzini Ilaria, Mahiri Meyam, Gervasini Martin, Chirulli Mauro, Mistretta Cristian, Vedani Manuel, Medri Alessandro delle classi 3ALL, 3BLL, 3ATUR, 3BTUR, 4ATUR, 4BTUR.

Il progetto si è sviluppato in diverse tappe.

Una prima fase di formazione ha coinvolto gli studenti con incontri online, somministrazione di video, test.

Al termine del percorso formativo sono stati proposti alcuni eventi a cui gli alunni hanno risposto in modo individuale e volontario. In tali attività  i nostri alunni hanno svolto un ruolo attivo di Tourist Angels.

EVENTO: CAMPO DEI FIORI TRAIL – GAVIRATE (12-13 marzo 2022)

Convenzione stipulata con A.S.D. Campo dei fiori outdoor

EVENTO: CAMPIONATI DI CANOTTAGGIO – CORGENO (11-12 giugno 2022)

Convenzione stipulata con la Società Sportiva Dilettantistica Canottieri Corgeno