Ringraziamenti

Carissime e carissimi tutti voi che avete contribuito all’ottima riuscita dei nostri Open Day,
Con molto dispiacere, non ho potuto essere presente agli Open Day per motivi che vanno al di là della mia volontà. Tuttavia, non posso fare a meno di esprimere la mia profonda gratitudine a tutti voi che avete contribuito al successo straordinario di queste giornate.
Desidero innanzitutto ringraziare le docenti referenti, le professoresse Marilia Strazzeri e Francesca Punzi, per l'impegno straordinario e la dedizione dimostrati nell'organizzare e presentare la nostra offerta didattica in modo coinvolgente ed efficace. Naturalmente i miei ringraziamenti vanno anche a tutti i docenti che si sono resi disponibili a partecipare a queste due giornate con tanto entusiasmo.
Un riconoscimento speciale va alle ragazze e ai ragazzi che hanno saputo incarnare lo spirito e l'essenza del nostro istituto attraverso le loro presentazioni. La passione e l'impegno che hanno dimostrato sono testimonianza del cuore pulsante della nostra scuola.
Un sentito ringraziamento va anche a tutti i collaboratori scolastici, i tecnici e il personale amministrativo che si sono resi disponibili, contribuendo in modo fondamentale al successo di queste due giornate. La collaborazione di ogni membro del team ha reso possibile la realizzazione di un evento così positivo e ben organizzato.
La partecipazione e l'entusiasmo dei nostri futuri studenti e delle loro famiglie confermano che la nostra scuola è veramente una squadra forte e coesa. Sono sicura che il nostro impegno collettivo ha lasciato un'impronta positiva sulla comunità e ha contribuito a far conoscere al meglio la nostra eccellente offerta formativa.

Di nuovo grazie di cuore!

Laura Ceresa