“INTO THE WILD”

L’avventura, l’inquietudine di un ragazzo e il grande sogno di contemplare la natura incontaminata.
Leggeremo insieme brani del libro, diventato poi un film di riferimento per un’intera generazione.

Venerdì 12 novembre 2021, alle ore 15.30, in modalità streaming, le docenti Cristina Fornaro e Marilia Strazzeri condurranno “INTO THE WILD”, il primo incontro del gruppo di lettura per gli studenti dell’Istituto organizzato dallo staff della biblioteca.

Per partecipare è sufficiente registrarsi tramite mail a biblioteca@steingavirate.edu.it cui farà seguito conferma di partecipazione con inoltro del materiale e link di Gmeet.

Si precisa che questo incontro del gruppo di lettura è organizzato in collaborazione con il Comune di Besozzo all’interno del progetto "Liberamente! Azioni multimediali per avvicinare i ragazzi alla lettura", co-finanziato dalla Fondazione Cariplo bando “Per il libro e la lettura”» cui lo Stein ha dato adesione. La collaborazione prevede l’invito ai nostri studenti all’incontro che si terrà a Besozzo con la visione del film “into the Wild” e un ospite speciale.

LINK alla LOCANDINA