INCONTRO CON LA CAMERA CONDOMINIALE DI VARESE

Il giorno 17 febbraio dalle ore 11.00 alle ore 12.00 in aula Salvini, gli studenti delle classi VA SIA, VA e VB Turismo, VA RIM e VA CAT, parteciperanno all'incontro con i responsabili della Camera Condominiale di Varese, che informeranno sulla  professione di amministratore condominiale.
Durante l'evento saranno fornite le indicazioni per poter usufruire delle borse di studio offerte dall'associazione per partecipare gratuitamente al corso post-diploma abilitante e al corso propedeutico che si terrà nel nostro istituto tra marzo e aprile.
Grazie alle borse di studio offerte dalla Camera Condominiale lo scorso anno due studenti del nostro istituto Frigo Mimi e Chessari Gabriela hanno superato brillantemente l'esame di fine corso. Complimenti ragazzi!!!!