I NOSTRI STUDENTI A SCUOLA DI BASKET...E DI VITA

Interessante incontro per i nostri studenti della terza e quarta Liceo Sportivo con Tomas Woldetensae, giocatore in forza alla Pall. Varese da un paio di mesi. L'iniziativa rientra nel Progetto "Basket: una scuola di vita", che tanto successo aveva riscosso anche negli anni pre-covid.
Raffaella Demattè, Responsabile del progetto per Pall. Varese, si è detta entusiasta dell'attiva partecipazione dei nostri alunni, che hanno interagito con Tomas attraverso numerose domande, anche in lingua inglese.
Mercoledì 13 aprile p.v., poi, gli studenti del nostro Istituto, avranno la possibilità di assistere dal vivo all'incontro tra Pall. Varese e Pall. Trieste, che si terrà presso l'Enerxenia Arena, a Masnago...tutti pronti a tifare per la squadra del cuore!!