FINALI REGIONALI DI CORSA CAMPESTRE
LO STEIN IN TRIONFO!
Nella giornata di giovedì 20 febbraio 2025, quattro studenti del nostro istituto hanno partecipato alla fase regionale juniores di corsa campestre in provincia di Brescia, distinguendosi per le loro eccellenti prestazioni e per il loro straordinario spirito sportivo.
Mattia Martin, classe 2ALSP, ha conquistato un incredibile primo posto col tempo di 00:08:13:25 staccando, in una sfida che ha appassionato tutti, il suo avversario di cinque millesimi di secondo. Oltre ad aver mostrato il suo talento, la sua determinazione e un grande fair play, complimentandosi con gli avversari, ha vissuto la gara con il giusto spirito di competizione e rispetto.
Anche Elias Sangalli, classe 2CLSA, Andrea Raffael Maradei, classe 2ALSP, e Jacopo Moretti, classe 1BLL, hanno ottenuto ottimi piazzamenti, dimostrando impegno e passione, ma ciò che ha reso davvero speciale la partecipazione di tutti è stato il loro atteggiamento dentro e fuori dalla gara.
Si sono complimentati con gli atleti con disabilità premiati scattando con loro delle foto, hanno socializzato con ragazzi di altre scuole e, prima di lasciare il luogo dove si sono svolte le gare,, si sono assicurati che l’area rimanesse pulita e in ordine, mostrando grande rispetto per l’organizzazione.
Una giornata di sport vissuta nel migliore dei modi, con impegno, rispetto e condivisione.
Complimenti ai nostri ragazzi per aver rappresentato la scuola non solo con i risultati, ma anche con il loro spirito esemplare. Sapere di averli tra i nostri banchi è motivo di grande orgoglio.