AlmaDiploma e CV

Nei prossimi giorni (26 febbraio, 01 e 03 marzo) le classi quinte dei corsi SIA. TUR e SSS compileranno il questionario "AlmaDiploma" e il Curriculum Vitae.

La compilazione del questionario consentirà allo studente di esprimere la propria valutazione sul servizio scolastico fornito dal nostro Istituto nell’ottica del miglioramento delle sue attività e delle sue strutture.

La redazione del CV permetterà il suo inserimento nel fascicolo dello studente che verrà sottoposto alla Commissione dell’Esame di Stato. Inoltre, successivamente agli esiti dell’esame, i curricula verranno pubblicati a livello nazionale consentendo, alle imprese che ne faranno richiesta, l’accesso gratuito agli stessi di norma finalizzato a contattare il neodiplomato per un colloquio di lavoro.