“PROGRAMMA PREMIAMO LE ECCELLENZE”

“Programma Premiamo le Eccellenze” è il titolo del bando di concorso della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa rivolto agli studenti del quarto anno che si distinguono per le buone capacità in inglese.

Giulia Zecchini, studentessa della 5A Liceo Linguistico, che l’anno scorso ha partecipato a questo bando, è risultata tra i primi diciannove vincitori che sono stati premiati. Ha superato una prima selezione di circa 600 studenti provenienti da tutta Italia ed una seconda di 200

La premiazione è avvenuta il 25 febbraio scorso in live streaming in occasione dell’Inaugurazione dell'Anno Accademico 2020/2021 della suddetta scuola. In questo evento è stato dedicato uno spazio al “Programma Premiamo le Eccellenze”, ai vincitori e alle loro scuole di provenienza.

La Dott.ssa Margherita Baldisserri (School Director Assistant) dice di Giulia:

"Durante la settimana di corso Giulia, insieme ad alcuni altri studenti, si è particolarmente distinta anche per spirito di iniziativa e partecipazione."

Ci complimentiamo con Giulia per il risultato raggiunto e per il lustro dato alla nostra scuola.