Finali SchoolCup 2024

2^ EDIZIONE VARESE SCHOOL CUP:
               TERZO POSTO FINALE PER LO STEIN DI GAVIRATE
Si conferma al terzo posto lo Stein di Gavirate anche in questa seconda edizione della Varese School Cup. Nella fantastica cornice dell'ITELYUM ARENA, i nostri colori si sono imposti sugli storici rivali del Dalla Chiesa di Sesto Calende col punteggio di 101-64.
Gabriele Avvinti, nostro studente della classe 3BSSAS, si è aggiudicato il premio come miglior tiratore da 3 punti (10/15 nella gara decisiva) ed è stato inoltre inserito nel quintetto ideale delle finali. Circa 4.000 gli spettatori presenti, che hanno incitato i propri beniamini in modo incessante per tutto l'arco della mattinata. Al primo posto si è confermato il LS Ferraris di Varese, che ha sconfitto in una palpitante gara il Daverio/Casula di Varese.
Al termine di questa esaltante avventura, ringraziamo i docenti responsabili delle varie aree: Prof.ssa Ileana Maccari per il gruppo "Dance Crew" (ottime le esibizioni nel corso della manifestazione) e i Prof. Marco Armenise e Danilo Perilli che hanno guidato il gruppo squadra dalla panchina.
Un ringraziamento e tanti complimenti anche ad Arianna Gagliardi, che ha cantato l'Inno d'Italia in modo strepitoso prima della finale per il primo posto.
ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE!!!

Inno d'Italia eseguito dalla nostra studentessa ARIANNA GAGLIARDI